Lo stalker
L“LO STALKER: Una storia che sfida le convenzioni. Dove la fanciulla indifesa non sposa il principe azzurro ma lo uccide lottando per la sua indipendenza.
Perché Francesca non è felice, come tutti si aspettano da lei? Perché uccide questo bell’uomo che la ama e la segue ovunque? La mia è una “eroina al contrario” che racconterà da una cella il come e il perché è arrivata all’omicidio del suo principe azzurro.
📚 Sinossi:
“LO STALKER” è un viaggio emozionale nella vita di Francesca, inquieta e introversa, e Tommaso, affascinante ma ossessivo. Cresciuti insieme nell’alta società milanese, si affrontano in una partita pericolosa tra dipendenza e desiderio di libertà.
Francesca, determinata a liberarsi dalla gabbia dorata in cui è rinchiusa, si ritrova in un presente drammatico in carcere, ancora rinchiusa, inseguendo ancora la libertà.
Tra passato e presente, tra solitudine e lotta per l’indipendenza, il libro si muove su un’altalena di emozioni, svelando i lati oscuri dell’ossessione e della libertà.
Titolo: LO STALKER
Genere: Narrativa Contemporanea
Pagine: 342
Lingua: italiano
Autore: Samuela Salvotti
Data di Uscita: 10 Novembre
Prezzo: € 19.90
.
.
Direttamente dall’autrice, Samuela:
Scrivo per emozionare, per fare ridere, piangere, commuovere.
Come una goccia che scava la pietra questa storia è nata da tanti piccoli soprusi su molte donne, che, ripetuti nel tempo, mi hanno fatto riflettere e indignare.
.
Ogni figlia sottovalutata, ogni sorella umiliata, ogni madre zittita o messa da parte continuava a presentarsi davanti ai miei occhi.
.
E così l’ho scritto.
Per dare voce a chi non riesce ad alzare la testa e urlare. E subisce. Un giorno dopo l’altro.
Lei uccide lui, bello e gentile e che la copre di regali. Perché?
Questa è una storia fuori dagli schemi, per chi non ama i romanzi rosa, chi odia fronzoli e romanticherie sdolcinate ed è un po’ come me, crudo e minimalista nell’esprimere sentimenti, ma scava a fondo nel perché di ogni cosa.
Questo romanzo è per voi, voi che siete diversi, voi che amate capire i meccanismi profondi dietro le facce impassibili delle persone.
Per voi ora c’è “Lo stalker”
Acquista LO STALKER su Santelli Editori
🔥 Perché Leggerlo:
Questo libro non è solo una storia, è un grido di libertà, una sfida alle convenzioni, un’iniezione di coraggio e forza per chi vuole essere sé stesso nonostante tutto e tutti.
Rivolto a lettori che non cercano solo favole a lieto fine ma vogliono capire l’amore e le relazioni, anche nei loro lati oscuri, per poterne uscire più consapevoli.
È un romanzo che parla di coraggio, verità e lotta. Di donne forti che non si arrendono e si ribellano alle convenzioni .
Un libro per chi cerca emozioni forti, per chi non vuole perdere l’occasione di scoprire sé stesso e gli altri.
Ricevi subito su Amazon
oppure scegli la via alternativa:
Acquista su Casa Editrice Santelli/Libreria delle Donne e supporta le librerie indipendenti.
Vivi l’esperienza unica di una lettura che cambia la vita, in modo responsabile e consapevole.
Commenti recenti