OMOSESSUALITA’: figli sì o figli no?
O
DARE I FIGLI O NO?
UNA RISPOSTA ORIGINALE
Vi dirò cosa fare, cosa pensare, cosa votare, cosa dire sull’omosessualità, sprecando un briciolo della mia folle maturità.
C’era un buon uomo, il signor Aristotele che diceva che la natura vince sempre. Alla natura non interessano le teorie, i principi, né la bontà. La natura vuole solo procreare se stessa. Fine.
E’ stato Paolo che ha dato un sacco di aggettivi belli alla natura, tra cui quello della bontà (essendo creata da Dio) invece, mi dispiace per lui e Leopardi, la natura non è buona, neanche cattiva, ma se proprio debbo scegliere tra questi due aggettivi sceglierei … feroce!
Ritornando all’ottimo Aristotele, ha detto: perché, perché, perché c’è questo inghippo nella pancia gonfia di una donna incinta: perché la natura non ha fatto tutto in un unico essere maschile? Perché ha voluto sprecare tanta energia facendo due tipi in molte specie, un maschio e uno inferiore femmina, perché non ha fatto come le piante creando un solo essere? Perché all’inizio della gestazione viene fuori una cosa “sbagliata” come è la femmina?
Ebbene, io gli direi: «Aristo’, amico mio, con le nuove tecnologie si sa che si nasce tutti femmine e poi l’inghippo viene dopo, nel 50% le femmine si trasformano in maschi. Quindi è l’opposto, informati prima di parlare!»
Io sostengo che la tirannia nei secoli contro la donna sia stata fatta, e sia fatta tutt’ora, per un grande complesso maschile: la donna può fare i figli autonomamente (anche senza seme maschile*) e l’uomo ha paura di essere messo da parte, quindi questa inconscia, incresciosa, incazzosa paura lo ha reso cattivello.
Un altro greco, meno misogeno, (Platone), ha detto che siamo dei palloni che un dio ha tagliato a metà e ognuno di noi cerca l’altra metà.
Certe volte le persone cercano l’altra metà dello stesso sesso.
E abbiamo l’omosessualità. C’è e basta. Nessuno può dire se è bella o brutta, c’è.
Ebbene l’unica domanda che si può fare parlando della omosessualità è se dare legalmente i figli agli omosessuali.
La mia risposta è sì, solo alle donne (con una ECCEZIONE che dirò alla fine)
Perché? Perché le donne hanno tutto per fare i figli, l’uomo ha bisogno di tutto per fare figli: dall’utero in affitto (sfruttando il corpo della donna) al seno per allattare.
La donna ha tutto il fabbisogno fisico e psicologico per concepire, far nascere e crescere uno o più figli. L’uomo no.
Mi dispiace per i miei amici maschi gay ma non darei i figli a loro, sia che fossero etero o omosessuali, potrei valutare di dare le adozioni, ma nessun utero in affitto, la donna verrebbe ancora sfruttata: presa, inseminata, usata come contenitore e poi le verrebbe strappato il bambino per qualche migliaia di euro.
Anche sulla capacità psicologica dei maschi ho delle riserve. I maschi vivono in branchi tendono a non avere idee proprie ma del gruppo (al contrario delle femmine che hanno un’immagine di sé sempre molto individuale). Nel gruppo tutto maschile crescono le idee, formando bombe: perché le caratteristiche maschili si sommano esagerando i loro punti specifici. La sessualità, per esempio, pensiero fisso in quasi tutti i maschi, negli uomini che stanno solo con uomini, diventa un disequilibrio fortissimo, un’ossessione specializzata. Avete mai visto saune femminili? No di sicuro. Ma certo saprete dell’esistenza delle saune gay (maschili). Un trionfo dell’erotismo al limite massimo possibile, l’unico scopo in questi ambienti è far sesso. Dopo il primo saluto in genere i ragazzi sono già in pieno amplesso. In fondo se in un ambiente ci sono solo uomini, tutto diventa sessuofilo, libertario, liberatorio e sfrenato.
Mettendo solo uomini al potere, molto testosteronici, per esempio, si arriva a bruciare le streghe, ci sono le gerarchie papali (dio quanto amano la piramide, gli uomini!) si arriva al nazismo, alla tirannia, ai soprusi sugli inermi. Il peggior delitto che una donna non farebbe mai: il sopruso agli inermi.
I maschi in genere esagerano finché non trovano una donna di pari autorità che dice a loro: ma che cavoooolo fai?
Un Presidente Trump, per esempio, non ha mai incontrato una signorina Rottermeier che gli abbia detto: Donald, tic tac sulle manine e dietro alla lavagna, brutto bambino! Solo così capiscono che stanno sbagliando. Altrimenti gli uomini continuerebbero a stuprare e fare guerre, far guerre e stuprare. Perché, davvero, se non hanno un freno i maschioni con i loro gregari diventono sempre più potenti e perdono il senso della misura.
Inoltre, come dice quel mio insegnante di mistica ebraica, Don Gianfranco di Esenta: «Non esistono buoni padri, nessuno uomo è un buon padre –dice- perché gli uomini sono infantili».
Provate a chiedergli: “Don, esistono dei padri bravi?»,
«No», risponderà tranquillo, guardandovi con due occhini azzurrini e col suo naso da ebreo.
Anch’io non ho mai visto un buon padre tra le famiglie che ho conosciuto, sia nell’ambiente etero, figurarsi nel mondo omosessuale. Domanderei alle donne: di quale delle due tipologie è tuo marito? Quella dei padri che vanno in competizione con le madri e vogliono fare tutto loro o quella dei padri assenti? Non esistono altre figure di padri. I primi sbattono fuori dalla famiglia la madre a cui conviene fare carriera e i secondi ci fanno morire di fatica.
Se calcolo la riuscita di un figlio mettendo attenzione sulla loro serenità ed equilibrio, posso dire che se il padre è uno stupido, un delinquente o un molestatore, il figlio ce la può ancora fare, se lo è la madre, il figlio è spacciato.
I figli di un femminicidio sono nei guai non tanto per il trauma che subiscono, specialmente se assistono al delitto, ma per essere deprivati della madre.
So di essere assolutamente, decisamente, completamente policamente scorretta, ma chissenefrega. Guardatevi attorno e pensate tanto.
Eppure per due maschi che desiderano essere padri c’è una soluzione. Una fantastica soluzione. Fantastica perché crea felicità a tutti i soggetti.
L’ho trovata io. Non ho mai sentito nessuno che la dicesse prima di me, da vera bulla.
Seguitemi.
Allora, partiamo dal presupposto che non è la coppia ma è la singola persona che ha bisogno di maternità o paternità. Ogni singola persona che sente questo bisogno può essere in coppia o essere da sola. Nel primo caso può essere che quest’uomo che desidera essere padre possa essere accompagnato da un altro uomo che desidera essere padre oppure no. Ma dobbiamo capire che è sempre una persona sola che si prende la responsabilità di avere un bambino, di farlo crescere fino ai trent’anni e di esserci anche dopo quel periodo, è sempre una sola e unica persona che decide oggi come oggi (e come ieri), se non vogliamo essere ipocriti.
Questa persona di sesso maschile vuole un figlio, dicevamo. Allora va in quei paesi poveri o anche nel nostro Occidente e chiede a una Povera di essere inseminata dal suo seme. Dal momento che la donna dice sì, lui prende la donna, la adotta, la cura bene, le dà una casa e le dà la possibilità di avere una vita dignitosa se non assieme, sotto lo stesso tetto, almeno vicino al padre del bambino. Ok, fin qui?
Quando nasce il figlio di entrambi, fanno quello che fanno miliardi di genitori separati: si dividono civilmente i compiti, la madre allatterà e curerà il bambino, ma lascerà che lo goda e lo ami anche il padre. Ci sarà quando il bambino vorrà la madre e non ci sarà quando dovrà stare con il padre. Civilmente. Pulitamente. Delicatamente.
Occorre essere ricchi? Neanche tanto, al peggio si può fare una comune e allegra convivenza, avendo una stanza in più in una casa. Insomma bisogna solo essere benestanti e starbenisti.
A quel bambino non mancherà nulla.
Andate in pace. Amen.
*partogenesi:
La partenogenesi (dal greco παρθένος, «vergine» e γένεσις, «nascita», ovvero riproduzione verginale) è un modo di riproduzione di alcune piante e animali in cui lo sviluppo dell’uovo avviene senza che questo sia stato fecondato.
Partenogenesi – Wikipedia
https://it.wikipedia.org/wiki/Partenogenesi
N.B.
Ricordo che questo è un sito comic/poetico, non per questo bisogna scrivere cavolate, anzi i due aggettivi mi autorizzano a una certa libertà rispetto ai tromboni intellettual/chic noiosi come il Bolero di Ravel suonato da un principiante. Odio la noia: guardo tutti i film con quattro stelle di Mymoovies, ho assaggiato tutti i tipi e marche di vino, tutti i tipi di sigarette (pur non fumando) e leggo solo capolavori perché sono facilmente soggetta alla noia. Tra l’altro la noia mi fa ingrassare. Al contrario dei miei concittadini di questo pianeta, non mi basta vedere il sole pulito col Vetril tutta la notte per essere felice. Anzi adoro la pioggia. Forse perché si fanno cose più intelligenti quando c’è. Quel sole immobile, vivo, crudele fa uscire i topi turistici dai loro antri e si versano tutti qui, a Desenzano, sapete perché lo fanno? Perché sono soli e la loro massima felicità è vedere gli altri nella loro intimità. È il loro unico modo di conoscere la felicità dei sensi. Godono per interposta persona.
per questo messaggio, gli applausi si sprecano e io credo in questo potere eternamente seduttivo che si chiama : “senso critico”
Bello , anche se sulla parte al femminile mi sembra esagerato, come nelle donne e negli uomini esistono buoni padri e buone mandri e viceversa ,in che percentuale pensi che importi poco.
Non solo le donne posso adottare figli,
O ficeversa
Il rischio?
Se proprio vogliamo puntualizzare fare della prole o un altro omossessuale o un altra lesbica , ma questo é il mio pensiero.
Ma l articolo lo trovo entusiasmante è pieno di bollicine.
Trovo inutile la pubblicità al prete!
E su quello che dice dei padri detto da uno che non è neanche un uomo ma prete , figuriamoci padre, non conta.
Swing
How do you like to go up in a swing,
Up in the air so blue?
Oh, I do think it the pleasantest thing
Ever a child can do!
Up in the air and over the wall,
Till I can see so wide,
River and trees and cattle and all
Over the countryside—
Till I look down on the garden green,
Down on the roof so brown—
Up in the air I go flying again,
Up in the air and down!
my page is 우리카지노 : https://www.bato77.com/
Hello Sir, Your work is so good I like Your articles writing your writing is so clear I liked it you are a great writer. I appreciate your work you are working hard.바카라사이트https://nolza9.com
I’ve recently started a website, the information you offer on this website has helped me greatly. Thank you for all of your time.
https://www.casino9.net/firstcasino
Excellent blog you have got here.. It’s hard to find excellent writing like yours nowadays. I seriously appreciate people like you! thank you so much for sharing guys.
https://kmk33.com
I learned a lot in this blog and I thought I would continue to follow it, thank you very much for sharing this blog
룰렛
https://kmk33.com
Thanks for share nice travel blog commenting list.This sites so useful about commenting.Once again thanks for post nice job.
오바마카지노
https://www.casino9.net/obamacasino
This website was… how do you say it? Relevant!! Finally I’ve found something which helped
me. Thank you!
Thanks for share nice travel blog commenting list.This sites so useful about commenting.Once again thanks for post nice job.
this blog is really enjoyable, thank you for making it because of it I learned a lot
I have checked your all mentioned blogs.Thanks for sharing this useful blog. all blogs are very helpful for me.
I learned a lot in this blog and I thought I would continue to follow it, thank you very much for sharing this blog
awesome,,nice and simple,your blog is the simpliest and meaningful for me,,it gives me a lot i want to know,,thank you so much
We absolutely love your blog and find almost all of your post’s to be just what I’m looking for. Does one offer guest writers to write content available for you?
Wonderful collection of commenting sites. I really like it. It’s very helpful for everyone. Very Amazing and Interesting blog list . Thnks for shering..
Yes! Finally something about consequence of.
This post is really insightful, it has helped me understand so many things. It’s very important for me to tell you these bolg commenting techniques. I worked on this technique and I got very good results. So, Thank You Sir…
Thanks for posting such an informative article. Rerely on internet, one comes across informative ones such as this! I am a newbie who is trying my hand in SEO. I was reading various blogging tutorial sites, but coudn’t find what I want anywhere! kudos to the team behind this blog!
Great Tip! I have stopped doing blog commenting because I am cautious with all the updates google is implementing. Thank you so much for a great share and will do blog commenting again for my clients and add it again to my strategy.
This is certainly the best article. Very well constructed about blog commenting. Blog commenting plays a good role in SEO infact approving the comments is biggest achievement.
Hey! I know this is somewhat off topic but I was wondering if
you knew where I could find a captcha plugin for my comment
form? I’m using the same blog platform as yours and I’m having trouble
finding one? Thanks a lot!
You actually make it seem so easy with your presentation but I find
this matter to be actually something that I think I would never understand.
It seems too complicated and very broad for me. I’m looking forward for your next post, I’ll try to get
the hang of it!
Just want to say your article is as astounding.
The clearness in your post is simply great and i
can assume you are an expert on this subject. Fine with your permission let
me to grab your feed to keep updated with forthcoming post.
Thanks a million and please carry on the rewarding work.
It is best to take part in a contest for one of the finest blogs on the web. I will suggest this site!
I must say that this blog helped me a lot for gaining a lot of information but it could be great help if you could list other blog commenting sites for travel websites.
Thanks again for sharing a wonderful list. I was wondering u did not mention the most sought after terminology used in all the blog commenting articles and that being dofollow. So, are these a mix of dofollow and nofollow attribute blogs or one should overlook this factor while commenting?
I just want to tell you that I am just all new to blogging and seriously liked this page. Probably I’m going to bookmark your site . You absolutely come with impressive article content. Thank you for sharing your webpage.
Hey I am so excited I found your web site, I really found you by mistake, while I was looking on Yahoo for something else, Anyhow I am here now and would just like to say kudos for a fantastic post and a all round enjoyable blog (I also love the theme/design), I don’t have time to read through it all at the moment but I have saved it and also included your RSS feeds, so when I have time I will be back to read more, Please do keep up the awesome work.